cucina-bg3

Cucina

Utilizzando solo materie prime di qualità, il meglio che la nostra terra e i nostri mari sono in grado di offrire, i nostri chef realizzano delle vere e proprie opere d’arte da degustare.

 

Durante un evento ci si trova spesso di fronte a due diverse tipologie di clienti che per ragioni anagrafiche preferiscono piatti tradizionali o innovativi.

 

La cucina de La Canonica fonde i due aspetti accontentando tutti i tipi di clientela, elaborando portate in cui la tradizione è rispecchiata negli ingredienti e nei sapori e l’innovazione trova il suo spazio nella loro presentazione.

 

I menù regalano un viaggio alla scoperta dei sapori delle tradizionali specialità campane rivisitate in chiave moderna creando la perfetta combinazione tra tradizione e innovazione.

 

Inoltre, tutte le nostre proposte di menù sono incentrate sui concetti di creatività, qualità e ricercatezza e vengono concordati con voi per poter soddisfare ogni richiesta ed eventuali particolari esigenze alimentari dei vostri ospiti.

 

“Pensare come uno scienziato, organizzare come un contabile, impiattare come un artista e cucinare come una nonna” è il motto del nostro Executive Chef.